martedì 8 aprile 2014

REGOLAMENTO COMBAT CLUB SIENA


Tesseramento, iscrizione al Club e abbonamento mensile (amatori e agonisti)

L’adesione al Club con validità annuale è pari a € 15.00 e sarà versata al momento dell’iscrizione fornendo i dati richiesti per la registrazione.

I dati del socio saranno registrati, custoditi e non ceduti a terzi, né impiegati per fini non inerenti alle attività della A.S.D. come da ART. 13 del D.LGS. 196/2003.

La quota mensile andrà versata entro e non oltre la prima settimana del mese alla Segreteria del Combat Club che rilascerà la ricevuta dell’avvenuto pagamento.

Gli iscritti al Combat Club Siena potranno utilizzare la sala pesi della Palestra President negli orari della struttura  sia prima che dopo il corso di K-1, ovviamente dopo aver regolarmente provveduto all'iscrizione e alla presentazione del certificato medico idoneo non scaduto.
   
Le quote mensili versate non saranno restituite per cause diverse da infortunio e malattia. In tal caso il socio dovrà presentare il relativo certificato medico entro 7 giorni; il Combat Club Siena si impegnerà alla restituzione totale o parziale del mensile entro lo scadere del mese.

Gli appartenenti al Club saranno tempestivamente avvisati e invitati a partecipare agli appuntamenti, riunioni, cene e gare ufficiali secondo calendario sportivo aggiornato dalla Segreteria e disponibile online sul sito del Club http://combatclubsiena.blogspot.de/ oppure sul gruppo Facebook Combat Club Siena.
 
 
Saranno vietati gli allenamenti a livello di contatto agli allievi sprovvisti di regolari protezioni.
 

Condizioni per la squadra agonistica


Gli allievi che intendono frequentare i corsi come agonisti godranno di un beneficio mensile pari al 50% di sconto e dovranno indossare obbligatoriamente la tenuta del Combat Club Siena. Avranno l’obbligo di iscrizione alla Federazione Fight 1 e di partecipazione a tutte le gare e campionati stabiliti. Inoltre dovranno rendersi disponibili a conseguire i relativi passaggi di grado e gli eventuali stage nazionali. Gli atleti non potranno far parte della squadra agonistica se non previo decisione del DT e pena l’esclusione se assenti per più di 2 allenamenti al mese ingiustificati. Saranno esclusi anche i comportamenti sportivi scorretti, la mancanza di impegno e serietà senza possibilità di essere riammessi.
La squadra agonistica potrà dirsi tale se il numero dei componenti sarà almeno di 5 atleti di differenti categorie di peso a partire da -65 Kg con un minimo di altezza di 1,70 cm. L’abbigliamento sportivo agonistico sarà in parte finanziato dal Club e in parte dall’atleta. Il Club rimborserà all’atleta agonista le spese di viaggio e di soggiorno se previsto. Il certificato medico sportivo agonistico e di contatto pieno è a carico del singolo atleta e non è rimborsabile. Qualora l’atleta minorenne partecipi alle gare dovrà esibire il modulo rilasciato dalla A.S.D. Combat Club Siena debitamente compilato e firmato da un genitore che autorizzi il Club a iscrivere l’allievo alla competizione. Al minorenne è in ogni modo vietato partecipare alle gare di contatto pieno.
 

Nessun commento:

Posta un commento

CLARA VINCE ED E' CAMPIONESSA REGIONALE! Non potendo partecipare al Campionato Regionale Toscano causa influenza, ho deciso in comple...