Il 4 MARZO SCORSO ACCADEVA UNA COSA UNICA
PER LA CITTA' DI SIENA
IL FIGHT 1 CONTEST !
Sarà stato prima di tutto per la location, il Pala Mens Sana di Siena, favoloso palasport casa del basket Senese. Sarà che Siena lascia senza parole. Aggiungiamo poi che il gruppo Area Kombat, guidato dall'amico e stimato Maestro Fabrizio Righi e Simone Pugliesi, coadiuvati da Fabio Iaiunese ha cercato di fare l’impossibile per rendere il Primo Campionato Interregionale “Siena Fight1 Contest” un evento memorabile, riuscendoci in pieno!.
Il campionato senese è stata una due giorni all’insegna degli sport da combattimento in puro stile Fight1: gabbia, ring, tatami; tutto insieme in un colpo d’occhio impressionante.
Tanti atleti, in una giornata che si svolge senza infortuni di rilievo e in un clima rilassato, con l’aspettativa di andare a Milano ad aprile per disputare le finali.
Il team arbitrale capitanato dal Responsabile Toscano Rodolfo Meoni riesce a portare avanti tutte le sfide della giornata in un clima sereno di professionalità.
Tutti gli atleti sono tornati a casa soddisfatti e ora non resta che aspettare aprile e il Campionato Italiano Fight1 per le finali che decreteranno i campioni assoluti.

Nessun commento:
Posta un commento